La solidarietà non si ferma! - aggiornamenti

Infermieri coronavirus1L’emergenza sanitaria, che abbiamo affrontato e dalla quale proprio in questi giorni stiamo iniziando ad uscire, ci ha messi a dura prova, ponendoci di fronte alle nostre fragilità. Ma ci ha dato anche modo di riscoprire l’importanza di essere uniti e solidali.
Noi di Arance di Natale abbiamo sempre ben presente quanto sia importante fare qualcosa per sostenere coloro che soffrono, che vivono situazioni di difficoltà, che sono meno fortunati.

Gli aiuti che portiamo a destinazione sono uno dei tanti modi con i quali esprimiamo concretamente il nostro essere vicini a tutti coloro che sono “in prima linea” e che, nonostante la situazione sia meno critica, continuano a lavorare per garantire cure adeguate ai malati e per mettere in atto tutte le azioni necessarie a prevenire ulteriori emergenze.
Nei giorni scorsi abbiamo dato notizia di ciò che è stato fatto (comunicato e articolo), quando abbiamo avuto la certezza che tutto sarebbe andato a buon fine. Il progetto, complesso e articolato, è stato infatti reso ancor più impegnativo dalle difficoltà logistiche incontrate in questo periodo e dalla numerosità di interlocutori coinvolti. In alcuni momenti abbiamo pensato di non farcela, ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

Pubblichiamo con piacere alcuni dei messaggi ricevuti dai nostri soci e amici, che dimostrano apprezzamento e sostegno per questa iniziativa di solidarietà. Grazie a tutti voi!

E, in aggiunta a quanto già pubblicato, riportiamo le foto della consegna del materiale (1.000 mascherine KN95/FFP2) per gli operatori sanitari di Amandola (Fermo).

Amandola_1
Amandola_2
Amandola_3
Amandola_4
1/4 
start stop bwd fwd

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.