E’ stato un viaggio che non dimenticherò...

fiabe

...e credo non dimenticheremo facilmente: tante sono state le emozioni nel vedere i luoghi colpiti dalla guerra, i resti ancora visibili dei bombardamenti nelle case e palazzi, le bellezze naturalistiche e selvagge, i tanti monasteri, i mercati, i boschi, le vallate, i fiumi…
Anche le strade sterrate che richiedevano continua attenzione e bravura da parte dei nostri “autisti” e, dulcis in fundo, la piacevolissima compagnia dei membri degli equipaggi che hanno reso il viaggio ancora più piacevole e unico".
 
 
 
 
 

La storia e la geografia, alleate da secoli, hanno disegnato i confini di una regione croata affascinante, ricolma di tradizioni autentiche e gioielli culturali da scoprire: siamo in Slavonia (o Schiavonia), nel lembo orientale della Croazia che un tempo costituiva parte della Pannonia.

Paese nel cuore dei Balcani, la Bosnia Erzegovina è uno scrigno di natura e tradizione. Lasciandosi alle spalle il triste passato legato al confitto degli anni ‘90, la Bosnia ha saputo conquistare con gli anni sempre più viaggiatori, alla ricerca della sua autenticità. Paesaggi naturali, forte cultura e senso dell'ospitalità sono i punti forti di questo Paese.

Per saperne di più, potete "partecipare" al nostro viaggio guardando il video e leggendo il racconto (sfogliandolo o scaricandolo) di chi vi ha preso parte.

  • Ceresa  Bonometti   CEC CampeOnLine  NewCamp   CamperLife
     Turismo itinerante  UCA  VendesiCamper  Vacanzelandia  Taccuino di viaggio Turismo all'aria aperta 

ARANCE DI NATALE A.P.S.   Via Torrossa, 111/2 - 36043 Camisano Vicentino (VI)   Codice Fiscale 95095880241
Ente del Terzo Settore
Copyright © 2003-2023 - 
Tutti i diritti sono riservati.